Top Gun 2018 Arena Shooters

Venerdì 30 novembre 2018 si è svolta, presso il ristorante “La Gherla” di Valeggio sul Mincio, la consueta cena sociale di fine anno della nostra Associazione. Numerosa la partecipazione da parte dei soci, nonché delle relative consorti.

Al termine della cena c’è stata la premiazione dei soci “TOP GUNNER” che si sono particolarmente distinti nelle gare disputate in Italia e all’estero durante tutta la stagione sportiva 2018.

Quest’anno abbiamo istituito ulteriori 4 riconoscimenti che sono: Safety Officer dell’anno 2018, Top Gun Lady, Over the Top Shooter ed il goliardico riconoscimento di Food Expert.

A Enrico Rizzo è stato riconosciuto il premio di “Safety Officer of the Year 2018“. Un S.O. davvero scrupoloso al quale sono stati assegnati stage talvolta tanto difficili dove era richiesto la massima attenzione e sicurezza. Naturalmente gestiti egregiamente.

A Simonetta Galvan, il premio della “Top Lady“. La quota rosa fortunatamente cresce, quindi doveroso premiare anche la migliore Lady.

Claudio Bottari, il meritatissimo trofeo “Over The Top Shooter“, con oltre 40 gare disputate, nelle varie divisioni e varie discipline, con la maglia Arena sempre sul podio!

Infine, ma non in ordine di importanza, Mauro Zamuner, che ha saputo mantenere alto lo spirito goliardico, deliziandoci i dopo gara, con pregiati vini e squisite leccornie meritandosi il trofeo di “Food Expert 2018“!

E’ stato un anno impegnativo su tutti i fronti. Diverse gare di club, la sanzionata di luglio con 200 persone iscritte, la Fast’n Furious con 240 partecipanti, classificazioni, corsi e simposi, e tanto altro. Il prossimo anno non sarà da meno; sarà richiesto uno sforzo maggiore a tutto il club perché tutti i tiratori si aspettano di più e meglio e non possiamo deluderli. Tutti insieme siamo una grande squadra!

Grazie a tutti i soci che con la loro presenza e partecipazione, rendono grande il nostro club! GRAZIE DI CUORE!

I TOP GUN 2018 dell’Arena sono:

Top Gun SSP MA: CELADON N.
Top Gun SSP EX: BEVILACQUA M.
Top Gun SSP SS: BAGATTIN M.
Top Gun SSP MM: BARALDO S.

Top Gun ESP EX: RODIA B.
Top Gun ESP SS: DE VECCHIS P.
Top Gun ESP MM: ZAMUNER M.

Top Gun CDP EX: BUSATO M.
Top Gun CDP SS: MARIN G.

Top Gun CCP SS: MARTINELLI A.

Congratulazioni!

Post Correlati